Il capo della privacy su Facebook Mozelle Thompson è apparso davanti alla commissione della cyber-sicurezza al Parlamento australiano per di...

"Ci sono persone che mentono. Ci sono persone che hanno meno di 13 anni " ha detto Thompson al comitato cyber-sicurezza federale del Parlamento. "Facebook rimuove 20.000 persone al giorno, persone che sono minorenni."
Anche se l'azienda richiede ai propri utenti di avere almeno 13 anni di età, il limite è facilmente aggirato, come praticamente su ogni sito web su Internet. La relazione iniziale ha suggerito che i 20.000 account vietati ogni giorno sono tutte persone a non avere almeno 13 anni di etá.
"Noi di Facebook, prendiamo la sicurezza molto sul serio e siamo stati lieti di partecipare ad un'audizione in Australia per parlare delle nostre politiche di sicurezza, le pratiche e sistemi", un portavoce della società ha detto in un comunicato. "Come abbiamo spiegato nel corso dell'udienza, questi sforzi comprendono la rimozione di numerosi account di tutti i giorni per le attività comprese spamming, la pubblicazione di contenuti inappropriati, e l'età.".