Mentre si attende con il fiato sospeso il giorno in cui Facebook annuncia l'aggiunta della funzionalità di video chat come caratteristic...

TinyChat
Con oltre 1,9 milioni di utenti attivi al mese, TinyChat è una scelta estremamente popolare per le chat video. L'applicazione ha la capacità di chat video per amici e gruppi di un massimo di 12 partecipanti. L'iscrizione per l'applicazione è un processo rapido che non richiede alcun tipo di installazione.
VChatter
VChatter ha oltre 700.000 utenti attivi al mese. Invita e connettersi con gli amici con facilità utilizzando il comodo schermo dal menu laterale.
Rounds Video Chat
Un aspetto elegante e snob di video chat di Facebook. L'applicazione ospita circa 386.994 utenti attivi mensilmente. Il collegamento a Rounds è semplice come l'impostazione della fotocamera. Invita gli amici a chiacchierare pigiando il pulsante "Make A Call". Una delle caratteristiche più accattivanti offerte da questo servizio è la possibilità di partecipare a giochi ed altre attività, scegliendo il "Menu interattivo" che si trova a destra.
FaceBuzz
Non funziona con i sistemi operativi Apple-based. FaceBuzz ha oltre 30.000 utenti attivi mensilmente. Si tratta di una chat casuale simile a chatroulette.
ChatVibes
ChatVibes è un altro programma solo per Windows che installa un video chat pulsante direttamente nella Facebook chat. Con un rapido download del programma, è possibile invitare amici ad unirsi per una connessione veloce. Il programma installa anche se stessa come una barra degli strumenti per un facile accesso agli aggiornamenti da parte della società.
Per gli utenti Windows, questa sembra una soluzione abbastanza semplice per aggiungere video chat sul tuo profilo di Facebook senza dover avviare un'applicazione separata.