Ebbene sì, Jack Sparrow torna nei cinema italiani proprio oggi ed è ancora Jonny Depp il protagonista dei Pirati dei Caraibi 4. L'inizio...

Nonostante il nuovo regista e la perdita di Orlando Bloom e Keira Knightley, questo è un film che è faticosamente fedele alla formula vincente dei suoi predecessori, si punta tutto sull'irriverente Captain Jack e ad un numero di sequenze d'azione davvero impressionante. Non trascurabile l'introduzione della bellissima Penelope Cruz.
Ancora una volta, l'azione si apre con il capitano Jack in fuga. A bordo della nave di Capitan Jack troveremo Angelica, la figlia di Barbanera, ex aspirante suora. Il cast dei personaggi è colorato come sempre, e il film riesce a convincerci che Knightley e Bloom erano ottime comparse e che il capitano Jack è stato il vero eroe da sempre. Il che, ammettiamolo, era ovvio.
L'obiettivo di Jack Sparrow stavolta è quello trovare la fonte della giovinezza. Il film "Pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare", nelle sale anche in 3D, dura appena 2 ore e 20 minuti. Se volete visionare il trailer in HD, potete visualizzarlo da questa pagina.