Il 24 agosto è stata rilasciata la prima demo di PES 2012, sulla base di una versione di anteprima del gioco. Konami PES vuole far provare a...

La demo presenterà l'individualità del molte squadre, e consentirà agli utenti di scegliere sei squadre e il loro stile di gioco - Manchester United, Milan, FC Porto, SSC Napoli, Santos FC e C.A.
Saranno inoltre disponibili gli elementi chiave di formazione in Challenge, in cui i fan possono allenarsi con i nuovi sistemi di controllo. Konami ha dichiarato che questa prima demo non sarà rappresentativa del gioco finale, affare che sarà affidato alla seconda demo gratuita che rifletterà maggiormente la versione finale del gioco che rilasciata a metà settembre.
La demo è scaricabile gratis da questa pagina: http://www.pes-patch.com/2011/08/download-pes-2012-demo-leaked-today.html
Pro Evolution Soccer è il miglior gioco di simulazione calcistica e i numeri di vendite ne sono la conferma. Ricordiamo che PES 2012 sarà rilasciato su PS3, Xbox 360 e PC il 14 ottobre, per PSP il 28 ottobre e per Wii il 4 novembre.