Teatro Verdi a Cesena: troppo affollato, viola le norme antincendio

Da parecchi mesi in una cittadina romagnola si verificano disagi in relazione ad una nota discoteca nel cesenate. Si tratta del noto locale ...

Da parecchi mesi in una cittadina romagnola si verificano disagi in relazione ad una nota discoteca nel cesenate. Si tratta del noto locale di Cesena "Teatro Verdi", una delle attrazioni notturne piรน frequentate dai giovani della zona.

La discoteca Teatro Verdi di Cesena รจ probabilmente vittima della sua stessa notorietร . Una notorietร  che la porta a fare il pienone di ospiti in tutte le serate di apertura del locale. In occasione di eventi particolari la situazione all'interno della struttura degenera in modo evidente e  in molte occasioni si arriva all'indecenza.

In occasioni speciali come Halloween, Feste della donna, Natale, Capodanno etc, si verificano file chilometriche all'ingresso portando inevitabilmente alla saturazione degli spazi all'interno del locale.

La direzione del "Verdi", a quanto pare, non mette nessun limite al numero di partecipanti alla festa. Il motto รจ "Cento, mille, due milioni...entrate pure!". Nessuna chiusura dell'ingresso nel caso in cui si arrivi al limite consentito di persone in relazione ai metri quadrati della struttura.

Quali disagi?
- file assurde per depositare le giacche al guardaroba, quasi un'ora di attesa in serate che raggiungono la follia (un guardaroba raggiungibile attraverso corridoi strettissimi sconsigliato per i claustrofobici)

- non si puรฒ ballare (spazio zero, l'esagerato numero di persone all'interno limita movimenti e spostamenti)

I locali hanno un'autorizzazione in relazione al numero di persone che posso ospitare. La norma sull'affollamento di sale da ballo e discoteche imporrebbe una densitร  massima di affollamento di 0,7 persone al metro quadrato. Al "Verdi" di Cesena la norma viene rispettata???

Secondo le accertate testimonianze l'evidente violazione delle norme antincendio e sicurezza non รจ affatto un problema per i gestori del Teatro Verdi che preferiscono collezionare quattrini fregandosene delle normative che dovrebbero essere rispettate. Una norma che altri locali "cult" della zona seguono.

La clientela abituale del Teatro Verdi si aspetta al piรน presto che adeguati provvedimenti vengano presi.
Nome

Account,9,Amazon,1,Android,16,Antivirus,1,Appfb,8,Apple,8,Applicazioni,1,Assistenza,12,Bing,1,Bitcoin,1,Bufale,33,Calcio,31,Cellulari,40,Cesena,1,Cesenatico,1,Chat,21,Chatfb,6,Cinema,33,Computer,4,Cronaca,3,Deiulemar,2,Demo,1,Download,11,Eventi,1,Facebook,123,Facebook Trucchi,1,Fanclubs,3,FAQ,1,FBML,2,Firefox,1,Foto,36,fotofb,7,Gattuso,1,Gift,1,Giochi,70,Giochifb,6,Google,55,Google Plus,1,Gossip,5,Gruppi,7,Guadagnare,1,Guerra di bande,3,Guide,2,HTC,4,Hug,2,Immagini,14,immaginifb,13,Influenza,1,Instagram,1,Internet,198,iPhone,28,Iscrizione,4,italia,1,Libri,2,Limiti Facebook,3,Login,2,Mark Zuckerberg,6,Marketing,6,Medicina,1,Microsoft,4,Mondiale,1,Montella,1,MotoGP,1,Musica,54,MySpace,1,News,212,Nintendo,4,Novitร ,19,Pagine,15,Pet Society,8,Pinterest,2,PlayStation,25,Poke,1,Politica,14,Posta,1,Privacy,5,Profilo,10,Programmi,12,Proporta,1,Pubblicitร ,5,Reality Show,2,Regali,1,Regole,2,Reti,1,Ricette,1,Salute,2,Scandali,1,Scherzi,19,Scienza,1,Servizi,1,Sfondi Profilo,1,Shopping,7,Skype,1,Sony,4,Spettacolo,20,Sport,32,Statistiche,2,svezia,1,Tablet,2,Tag,20,Talent Show,1,Tecnologia,10,Telefonia,3,Text,1,Trailer,1,Trucchi,35,Trucchifb,18,Truffe,1,Twitter,1,Vaccino,1,Video,62,VideoChat,3,Virus,3,WiFi,1,Windows,3,YouTube,3,
ltr
item
Libro delle Facce: Teatro Verdi a Cesena: troppo affollato, viola le norme antincendio
Teatro Verdi a Cesena: troppo affollato, viola le norme antincendio
http://2.bp.blogspot.com/-9RwNQjd3TGY/TvXvGxAgHtI/AAAAAAAAC3E/CEVt-NrKBTo/s200/teatroVerdi.jpg
http://2.bp.blogspot.com/-9RwNQjd3TGY/TvXvGxAgHtI/AAAAAAAAC3E/CEVt-NrKBTo/s72-c/teatroVerdi.jpg
Libro delle Facce
https://www.librodellefacce.com/2011/12/teatro-verdi-cesena-troppo-affollato.html
https://www.librodellefacce.com/
https://www.librodellefacce.com/
https://www.librodellefacce.com/2011/12/teatro-verdi-cesena-troppo-affollato.html
true
1821082476884878767
UTF-8
Carica Tutti Gli Articoli Not found any posts GUARDA TUTTO >> Reply Cancel reply Delete By Home PAGINE ARTICOLI Guarda Tutto Altro che ti potrebbe interessare... Categoria ARCHIVIO SEARCH Tutti i post Non ci sono contenuti con questa ricerca Torna alla Home Domenica Lunedรฌ Martedรฌ Mercoledรฌ Giovedรฌ Venerdรฌ Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Mag Giu lug Ago Set Ott Nov Dic just now 1 minuto f $$1$$ minuti fa 1 anno fa $$1$$ ore fa Yesterday $$1$$ giorni fa $$1$$ settimane fa piรน di 5 settimane fa Followers Follow THIS CONTENT IS PREMIUM Please share to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy